Comune di Rovigo

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto.

Riapertura iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

dal 1° ottobre 2020

RIAPERTURA DELLE ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Si  informano le famiglie che da mercoledì 01 ottobre 2020 verranno riaperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per coloro che non l' avessero effettuata nei termini.

Potranno accedere al servizio i  bambini frequentanti i  nidi comunali a partire da un anno di età e gli alunni frequentanti gli istituti scolastici presenti sul territorio comunale a partire dalle scuole dell'infanzia statali e paritarie e fino alle scuole secondarie di primo grado.

L'iscrizione deve essere effettuata  con la modalità on-line previa acquisizione delle credenziali per chi non ne fosse in possesso.

Si precisa  infine che l'accettazione delle domande è comunque subordinata alla disponibilità di posti e/o alla compatibilità con i tragitti già definiti.

In ogni caso, sia  che il percorso sia fattibile o meno, all'utente verra' dato un rapido riscontro.

Rovigo, 28/09/2020

Data ultimo aggiornamento: 20/10/2020
Piazza Vittorio Emanuele II, 1 - 45100 Rovigo | Centralino 0425.2061 / 206212 | Fax 0425.206354
P.Iva / C.F. : 00192630291